Cheval Blanc Saint-Barthélemy

Location: Saint-Barthélemy

Anno: 2017 - 2019

Progettista: Jacques Grange

Il punto di eccellenza dello Cheval Blanc non è solo trovarsi in un luogo straordinariamente bello, nel cuore di una vegetazione tropicale generosa, su una baia di sabbia rosa lambita a un mare turchese come solo nei sogni può essere, ma l’avere saputo creare ai Caraibi un punto di riferimento di qualità.
L’intervento di tipo contract comprende la consulenza d’arredo, la fornitura e posa in opera di: pavimenti in legno, rivestimenti e arredi fissi in legno, mobili in legno e pietra naturale, rivestimenti in azulejos (tipico ornamento in ceramica smaltata e decorata dell’architettura portoghese e spagnola ), pareti vetrate, finiture pittoriche di pareti e soffitti, porte. Tutti gli arredi fissi sono realizzati in mashrabiyya, frequentemente utilizzata nei paesi arabi, costituita da piccoli elementi in legno intarsiato che creano un dispositivo di ventilazione forzata naturale.  100% su misura.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni